Camping Pineta Urbino - Chi Siamo
Camping Pineta Urbino quando la vacanza è riposo

Chi Siamo

Il Camping Pineta di Urbino si trova in una posizione panoramica sulle verdi colline urbinati, precisamente sul colle delle Cesane, in un'area di circa 22.000 metri quadri a est della città di Urbino. Dal Camping Pineta è possibile ammirare uno splendido scorcio delle valli circostanti.
Infatti si tratta di un terreno in declivio verso la città dal quale si gode un'ottima vista del Centro Storico.
Il terreno dove sorge il Camping è in gran parte coperto da una folta pineta dando al campeggiatore uno stretto rapporto con la natura e il paesaggio circostante. Si accede al Camping con facilità anche con i mezzi piu pesanti (pullman e case mobili).


Camping

I servizi del Camping comprendono: bagni, lavandini, lavelli, lavatoi, docce calde e fredde...

Leggi Tutto

Bungalow

I bungalow del Camping Pineta sono strutture abitative immerse nel verde della natura, moderne e sofisticate...

Leggi Tutto

Piscina

La piscina è posizionata all'ingresso dell'area camping, ha una grandezza di 20x10m, con profondità di 1,35m...

Leggi Tutto

Dicono di Noi

"Tutti i servizi sono compresi nel prezzo! I gestori sono stati gentilissimi nel fornirci tutte le informazioni per visitare la città! La piscina è meravigliosa... anche se, per il mal tempo, non siamo riusciti ad utilizzarla. Vi consiglio di visitarlo se decidete di andare ad Urbino (c'è il servizio di bus navetta!). Dal campeggio la vista della città è meravigliosa!"

Isabella N.

"Sono stata in questo campeggio con la mia famiglia per 3 giorni. Il posto è molto bello e i bambini non si sono annoiati un attimo, tra piscina, corsi di nuoto e itinerari nella bella città di Urbino. Il personale è molto disponibile e accogliente. Il rapporto qualità/prezzo è nella media. "

Giuliana A. (Verona)

"Questo è un grazioso rustico campeggio su una collina appena fuori Urbino. La vista dal sito è eccezionale e la famiglia che lo gestisce è incredibilmente cordiale e disponibile. Siamo arrivati piuttosto tardi, e abbiamo approfittato della loro suggerimento e abbiamo mangiato con loro, un pasto delizioso in famiglia che ricorderemo per molto tempo. Purtroppo era troppo freddo per tuffarsi nella bella piscina. Altamente consigliato."

Fudge03 (Sussex, England)

Loading